GOLF

REGOLAMENTO TECNICO DEL GOLF
Versione completa scaricabile in PDF

Il regolamento Special Olympics di Golf è valido per tutte le competizioni Special Olympics. Come programma sportivo internazionale, Special Olympics ha elaborato questo regolamento basandosi sulle Regole del Golf così come approvate dal Royal and Ancient Golf Club di St. Andrews (R&A), come da sito web: http://www.randa.org/index.cfm?cfid=8515034&cftoken=35758710&action=rules.home.
Le regole del R&A o del National Governing Body (NGB) devono essere applicate, a meno che esse non siano in conflitto con il Regolamento Special Olympics per il Golf o con l’Articolo 1. In questi casi, dovrà essere applicato il Regolamento Special Olympics per il Golf.
SEZIONE A – EVENTI UFFICIALI Il seguente è un elenco di eventi ufficiali disponibili nelle competizioni Special Olympics.
La gamma degli eventi è studiata per offrire opportunità di competizione per atleti di ogni abilità. I programmi gara potranno prevedere le seguenti specialità. È responsabilità degli allenatori studiare/procurare/trovare/selezionare l’allenamento e la specialità adatta a ogni atleta, sia per le sue capacità che per i suoi interessi.

1. Livello 1 – Gara di abilità individuali
2. Livello 2 – Gara di tiro alternato a squadre
3. Livello 3 – Sport unificato
4. Livello 4 – Gara individuale di tiro [9 buche]
5. Livello 5 – Gara individuale di tiro [18 buche]

← Back